Vinci Rihanna a Torino! - BLOG NEWS - Radio Manila Piemonte

Vai ai contenuti

Menu principale:

Vinci Rihanna a Torino!

Pubblicato da Redazione in NEWS · 24/6/2016 18:36:11
Tags: RihannaVinci

Rihanna è ormai un’icona di musica, intrattenimento e moda. Come artista, ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre. Ha pubblicato 7 album in 7 anni, raggiunto la vetta delle classifiche con 13 singoli, e vinto 8 Grammy. E’ l’artista con il più alto numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi di visualizzazioni e 23 video certificati su Vevo (più di ogni altro artista). Inoltre è una delle star più popolari su Facebook, con oltre 81 milioni di amici.

Ora ha pubblicato il suo ottavo lavoro discografico, “Anti”, che è già stato definite dalla critica di tutto il mondo come uno dei migliori album (se non il migliore in assoluto) della sua brillante carriera.

Rihanna si esibirà non solo allo Stadio Meazza (San Siro) di Milano il 13 luglio, ma, DUE GIORNI PRIMA, al Pala Alpitour di Torino l’11 luglio.

Ascolta Radio Manila a partire da lunedì 27 giugno e potrai vincere i biglietti per assistere dal vivo allo show di TORINO!



MUSICA

Cerca
HOME

RADIO

NETWORK

PARTNERS

ASCOLTA
VOCI
FREQUENZE
CONTATTI
PALINSESTO

RADIO PARTY GROOVE
RADIO ITALIA UNO
RADIO FANTASTICA

CLASSIFICA

cookie policy

© 2016 - tutti i diritti riservati
Radio Settimo di Bellerate Ottavio & C.
P. iva 02317180012

Torna ai contenuti | Torna al menu